PROFESSIONISTI

Angelo David D’Ambrogio
Avvocato
Formato presso l’Università La Sapienza di Roma con una tesi in Diritto Privato nel 2004, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma e membro della Commissione di Diritto Tributario dello stesso Ordine.
Docente al Master Universitario di II livello in Diritto Tributario e Consulenza d’Impresa “Luigi Einaudi” presso l’Università La Sapienza di Roma, relatore in numerosi corsi di aggiornamento professionale e Presidente dell’Associazione Italiana Liberi Avvocati (AILA) dal 2009.
Ricopre il ruolo di Arbitro presso la Camera Arbitrale Nazionale e Internazionale del COA di Roma, ed ha maturato una significativa esperienza in materia di arbitrati nel diritto commerciale, industriale, societario e negli appalti pubblici, operando come arbitro unico, membro di collegi arbitrali e avvocato di parte in numerosi procedimenti arbitrali.
Avvocato Cassazionista con un’ampia esperienza nei settori del Diritto Tributario, Societario, Commerciale e delle Procedure Concorsuali con particolare riguardo ai reati tributari, commerciali e societari, svolge attività giudiziale e stragiudiziale affiancando le imprese nella gestione delle più complesse questioni giuridiche.

Mauro D’Ambrogio
Commercialista
Fiscalista e Revisore Legale, iscritto presso l’ODEC di Roma, fondatore dello Studio D’Ambrogio e Presidente della Commissione FISCALITÀ LOCALE E FEDERALISMO FISCALE.
Dal 2001 presiede l’Associazione Nazionale Difensori Tributari (ANDT), è autore di numerose pubblicazioni in materia fiscale ed economica, nonché autore e voce della rubrica settimanale “Fisco Sereno”

Martina D’Ambrogio
Avvocato
Formata all’Università “Roma Tre” di Roma e alla Scuola Superiore dell’Economia e Finanza di Roma. Avvocato Tributarista ed esperto d’impresa – Gestore della Crisi da Sovraindebitamento L. 3/2012 – Commissario Liquidatore – Curatore fallimentare -Amministratore Giudiziario, Sez. Esperti in Gestione Aziendale, n. 2654 Registro nazionale (D.Lgs. n. 159/2011 Codice antimafia); – Mediatore Civile Professionista DM 180/2010 iscritta nell’elenco nazionale –
Competenze:
Attività di assistenza e consulenza sia fiscale che legale, con particolare riguardo al diritto tributario, diritto del lavoro, diritto societario, diritto commerciale, procedure concorsuali, crisi d’impresa in genere e sovraindebitamento; Attività professionali svolte presso Tribunali Ordinari, Camere di Commercio, Agenzia delle Entrate, Agenzia delle Entrate – Riscossione, Inps, Ispettorato del Lavoro.