Studio

Studio

Lo Studio nasce nel 1976 grazie al suo fondatore Dott. Mauro D’Ambrogio che, nel corso degli anni, ha sempre offerto con elevata professionalità ed affidabilità servizi di contabilità, consulenza del lavoro ed assistenza nei vari giudizi tributari e nelle procedure concorsuali.

Nel 2006 la struttura ed i servizi offerti si sono notevolmente ampliati grazie allo sviluppo dell’area legale con l’ingresso degli Avvocati Martina e Angelo David D’Ambrogio.
Oggi lo Studio D’Ambrogio, oltre ai servizi storici che lo hanno contraddistinto e consolidato nel tempo come un punto di riferimento del settore, è specializzato per settori di attività ed è in grado di offrire servizi di consulenza ed assistenza sia legale che stragiudiziale in ogni ambito del diritto italiano, dal tributario al commerciale, dalle procedure concorsuali alle proprietà intellettuali, dal lavoro al recupero crediti, fino al diritto penale commerciale e tributario.

Lo Studio, inoltre, è in grado di proporre soluzioni e consulenze che prevedano lo sviluppo di nuovi business od opportunità di mercato e ciò anche nella ricerca di eventuali partner imprenditoriali per i propri clienti.
 

Contattaci

Saremo lieti di fornirti il supporto utile a rispondere alle tue richieste.

I campi contrassegnati da asterisco
sono obbligatori

captcharefresh

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com